tabauro ha scritto:ok pippo... in effetti il dubbio mi è venuto pure a me... tienimela da parte ke me la prendo ( poi mi dici quanto vuoi )!
Te la tengo in caldo al fresco
Mi sa che ho pure qualche foto, nel caso ti avviso.
Per il prezzo: diciamo che sto finalmente cambiando qualcosa sulla mia SV, per cui mi accontento dell'equivalente di una coppia di freccette...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Salve ragazzi chi sarebbe così cortese da inviarmi il file con il disegno degli adattatori, siccome devo modificare il progetto per la 05 mi tornerebbe utile una base di partenza!
Grazie mille
tabauro ha scritto:io ce l'ho disegnatoo a mano e non con il cad...
ki me lo doveva fare non mi ha + fatto sapere niente...
se vuoi te lo mando!
Si grazie,
Cmq è già una base di partenza, poi quando avrò finito di modificarlo e fatto disegnare al cad ti invio il file finito!
ci si vede al Raduno grazie Tab
tabauro ha scritto:io ce l'ho disegnatoo a mano e non con il cad...
ki me lo doveva fare non mi ha + fatto sapere niente...
se vuoi te lo mando!
Si grazie, Cmq è già una base di partenza, poi quando avrò finito di modificarlo e fatto disegnare al cad ti invio il file finito! ci si vede al Raduno grazie Tab
scusa joker, sono stao lontano dal forum qualke giorno e non ti ho inviato niente...
hai risolto?
altrimenti come detto in precedenza te llo mando, devo solo cercarlo!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1