Uptothesky ha scritto:rispolvero questo topic perche credo sia arrivato il momento anche per me di passare al piegabassa....
ogni consiglio è ben accetto....
Sui 70 euri stanno in giro su ebay i rizoma a sezione variabile.
ma per noi esseri umani, e per non buttare soldi nel gabinetto, va benissimo un manubrio sezione fissa.
Cerca su Ebay o nei negozi PBR (quelli che abbiam montato noi, costo circa 40 euri) o WRP.
Uptothesky ha scritto:rispolvero questo topic perche credo sia arrivato il momento anche per me di passare al piegabassa....
ogni consiglio è ben accetto....
Sui 70 euri stanno in giro su ebay i rizoma a sezione variabile.
ma per noi esseri umani, e per non buttare soldi nel gabinetto, va benissimo un manubrio sezione fissa.
Cerca su Ebay o nei negozi PBR (quelli che abbiam montato noi, costo circa 40 euri) o WRP.
Fai attenzione ai colori dei manubri PBR... guardali dal vivo prima!
Perchè quello blu è in realtà turchese, quello fume' è in realtà verde militare...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Fai attenzione ai colori dei manubri PBR... guardali dal vivo prima!
Perchè quello blu è in realtà turchese, quello fume' è in realtà verde militare...
E io ti assicuro che se lo guardi sotto una certa luce, è verde militare, anzi verde oliva!
O almeno, lo è quello di k3pp0... chissà cosa gli avrà messo sopra
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
adesso ho una settimana per pensarci....si va in ferie e poi al ritorno vado subito col piegabassa....
Non fidarti troppo di fast3r, lui con il piegabassa ci ha litigato da piccolo
Scherzi apparte, i colori rendono meglio dal vivo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
fast3r ha scritto:Fai attenzione ai colori dei manubri PBR... guardali dal vivo prima!
Quoto Countzero.. oh fast3r...tucc'hai litigato con i PBR!
Come tutte le vernici,anche i manubri pbr hanno colori diversi a seconda della luce che li illumina.
Eccetto quelli che montati sulla moto di fast3r, diventano irrimediabilmente blu puffo
Riguardo il fumè, è più corretto "canna di fucile".
Sembra olivastro solo se la luce è gialla (es al tramonto).
Se vuoi posso mandarti una foto alta risoluzione così vedi tu stesso.
PS
sia io che Count abbiamo montato il pbr fumè, peraltro comprato a scatola chiusa.Nessuno dei due si è mai lamentato del risultato
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
quoto k3pp0, i colori sono un po' camìngianti, il fume' (che peraltro monto) e' bellissimo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/