De ha scritto: un annetto fa la ghiaia non mi è stata amica
La ghiaia è nemica dei motociclisti.
Poi ci si mette pure la sfiga, eh. Quando avevo il gixxer corona k3, DI TUTTO IL POSTO che c'era nel vialetto, sono andato a infilare il cavalletto preciso dentro una grata. A farlo apposta non ci riuscivo.
Poi ci si mette pure la sfiga, eh. Quando avevo il gixxer corona k3, DI TUTTO IL POSTO che c'era nel vialetto, sono andato a infilare il cavalletto preciso dentro una grata. A farlo apposta non ci riuscivo.
ma allora sei sfigato !
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
ma allora sei sfigato !
Davvero. Un po' come l'uscita in pista col supermotard di un amico
Carina la verdina... con quel musetto un pò ninja adesso si può guardare!
De ha scritto:un annetto fa la ghiaia non mi è stata amica quando ho appoggiato il piedino a terra... le solite stupide cadute da fermi insomma, nessun danno se non nell'orgoglio (ero a bocca serriola e quel giorno c'era mezzo mondo...)
Chi di noi è senza graffietti scagli la prima pietra... se può consolarti l'ho posata 3 volte in 2 giorni... ti giuro che mi stavo informando per montare al posto dei nottolini per il cavalletto posteriore un bel kit di rotelle in ergal!
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!" www.x-riders.it