ok ok, vi volevo prendere un po' in giro... ecco la mia kawatappi... prima moto, prime curve, prime emozioni, prime cadute... Per ora nessuna modifica importante, ho solo abbassato il mono, sfilato le forche e messo la sella ribassata in gel perchè sono decisamente tappa. E poi ovviamente ho cambiato quell'albero di Natale che mi ritrovavo come portatarga e frecce. Eccola, in tutto il suo splendore.
Io non lo prenderei in giro...ricorda sempre che quando la tua Yuma finirà la benzina e tu sarai seduta a bordo strada lui continuerà ad andare...con i pedali ma andrà
Bella moto la Yuma però!! Si vede che in casa Kawatappi hanno fatto opera di restyling
ehm si... un annetto fa la ghiaia non mi è stata amica quando ho appoggiato il piedino a terra... le solite stupide cadute da fermi insomma, nessun danno se non nell'orgoglio (ero a bocca serriola e quel giorno c'era mezzo mondo...)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
La mia bimba è tornata a casa dal week end a Roma, con le seguenti novità:
- monoammortizzatore dedicato Mupo più corto di 14 mm che corrispondono a circa 3 cm sulla sella con interasse variabile e regolazione estensione. - steli forcella e distanziali molle accorciati di circa 30 mm (anche questi fatti da Mupo) - una vite in meno (ovvero quella bastarda che faceva si che la mia moto fosse depotenziata)