Le strade che faremo sono bellissime, sul livello di quelle del Raduno per darvi un termine di paragone, ma, soprattutto la Futa, con molte più curve cieche e che chiudono alla fine.
Visto che alla fine il mini raduno tanto mini non è spendo due parole sull'argomento sicurezza lasciandovi le regole auree che io stesso ho ricevuto anni fa, per divertirsi in sicurezza in Futa:
1 stai dalla tua sempre;
2 guida fluido senza frenatone nella curva;
3 piano sui dritti;
4 dagliene usando la testa;
5 goditi la strada che è orgasmica!
Vedremo se fare gruppetti come al raduno, mi raccomando cervello sempre accesso e divertiamoci alla grande!
Ultima modifica di Mattia il 19 giu 2006, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Ecco non dovevate dirmelo .... Non ci sono mai stata essendo una "novellina" ....
Porca paletta ....spero di non cadere ....
Mi sa che il mio gixxerino mi manderà a quel paese perchè rischierò di ingolfarlo ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Ecco non dovevate dirmelo .... Non ci sono mai stata essendo una "novellina" .... Porca paletta ....spero di non cadere .... Mi sa che il mio gixxerino mi manderà a quel paese perchè rischierò di ingolfarlo ...
ma va là, che cadere? stai tranquilla e pensa a divertirti
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
claudiabiker ha scritto:Ecco non dovevate dirmelo .... Non ci sono mai stata essendo una "novellina" .... Porca paletta ....spero di non cadere .... Mi sa che il mio gixxerino mi manderà a quel paese perchè rischierò di ingolfarlo ...
ma va là, che cadere? stai tranquilla e pensa a divertirti
E che voglio piu bene a lei che a me ormai ...e le ho fatto del male anche lunedi mattina .... Niente di chè ....ma ho lasciato il "segno" sulla carena ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Quoto Mattia e aggiungo che spesso e (volentieri) la futa/raticosa/giogo è meta di appassionati e non di ciclismo e non è raro trovarseli deitro le curve ritti su i pedali a 2 km/h.
NOn per ultimo Mattfly sabato scorso ha beccato in bici in Raticosa anche Prodi ! LINK
Per cui aggiungo che moderare le "prestazioni" e pensare anche a "loro" è sintomo di intelligenza.
3 settimane fa ho beccato pure una gara ciclistica con tanto di motostaffette, team con borraccia a seguito ecc..... qualcuno ha controllato se in tale data cè qualche "manifestazione"? (do' un'occhio pure io...)
Ultima modifica di LukeFrx il 14 giu 2006, 12:42, modificato 1 volta in totale.
fabio ha scritto:Sempre lunga vita al capo-comitiva col cartello "dagliene"
ù
Cervello acceso.
Niente cazzate.
Grazie
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
LukeFrx ha scritto:Quoto Mattia e aggiungo che spesso e (volentieri) la futa/raticosa/giogo è meta di appassionati e non di ciclismo e non è raro trovarseli deitro le curve ritti su i pedali a 2 km/h. NOn per ultimo Mattfly sabato scorso ha beccato in bici in Raticosa anche Prodi ! LINK
Per cui aggiungo che moderare le "prestazioni" e pensare anche a "loro" è sintomo di intelligenza. 3 settimane fa ho beccato pure una gara ciclistica con tanto di motostaffette, team con borraccia a seguito ecc..... qualcuno ha controllato se in tale data cè qualche "manifestazione"? (do' un'occhio pure io...)
Un ci posso credere.
Rispetto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Io vengo solo per conoscervi e non per gareggiare, andrò del mio passo e per chi va come me ci faremo compagnia, preferisco tornare a casa con la tuta e la moto intera perchè ho due figli che mi aspettano.
E' un avvertimento.
Dobermann ha scritto:Io vengo solo per conoscervi e non per gareggiare, andrò del mio passo e per chi va come me ci faremo compagnia, preferisco tornare a casa con la tuta e la moto intera perchè ho due figli che mi aspettano. E' un avvertimento.
E' la stessa motivazione che spinge anche i tuoi colleghi Dobermann... tranquillo... (quasi tutti )