Poichè ormai il topic usualmente adottato per le comunicazioni interne al gruppo romano afferente a Terremotor.it è devastato dalla presenza di una preoccupante quantità di scorazzanti messaggiatori inesauribili,
mi vedo costretto, mio malgrado, ad aprire un nuovo topic (se gli Esimi Amministratori me lo consentono) per sottoporre alle S.V. i seguenti punti all'ordine del giorno:
1) S'annamo a magnà n'antra pizza nella prox settimana?
2) Varie ed eventuali
Certo di un Vostro sollecito riscontro, colgo l'occasione per porgerVi i miei più Distinti Saluti ed ossequi alle Signore.
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di cicciux il 24 lug 2006, 16:23, modificato 1 volta in totale.
A romani!!!
Invece che mangia' pizza a pranzo e cena perché non venite anche voi a Follonica sabato e domenica? Moto, mare, cazzeggio e sole assicurati!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:A romani!!! Invece che mangia' pizza a pranzo e cena perché non venite anche voi a Follonica sabato e domenica? Moto, mare, cazzeggio e sole assicurati!
Poichè ormai il topic usualmente adottato per le comunicazioni interne al gruppo romano afferente a Terremotor.it è devastato dalla presenza di una preoccupante quantità di scorazzanti messaggiatori inesauribili,
Ma no, solo perché Dea ci mette 4 giorni a smaltire la sbronza, per il resto siamo bravi ragazzi....
cicciux ha scritto:1) S'annamo a magnà n'antra pizza nella prox settimana?
Per me va benissimo, magari con un pò più di gnocca, visto come vi siete ridotti con Dea....
E non dimentichiamo la coppietta Silvio&Cicciux! In guerra e in carestia...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
fast3r ha scritto:A romani!!! Invece che mangia' pizza a pranzo e cena perché non venite anche voi a Follonica sabato e domenica? Moto, mare, cazzeggio e sole assicurati!
La moto al momento non ce l'ho, quindi nada
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
io vengo solo se moto munito....
non ci torno dietro una moto manco legato!!! fatemi sapere entro oggi che in caso positivo salgo la belva!!! Pica, spetto tue notizie stasera!!!