Video 800cc il giorno dopo il gran premio
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Video 800cc il giorno dopo il gran premio

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Mattia ha scritto:notare come sono molto più composte le moto, la Ducati addirittura sta ferma anche in uscita
veramente!..la fluidità con la quale entra..percorre ed esce dalle curve è veramente disarmante....sembra che ci impieghi molta meno fatica a guidarla......e poi anche il sound!...bella davvero!
...un tempo fu..
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
V.T.R WORKER
- Mi presento
800 cc da sballo
il bello e' che frenano dentro le curve e a meta' ricominciano ad aprire di nuovo
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
-
V.T.R WORKER
- Mi presento
800 cc
mettetela come vi pare ma sono MOSTRUOSE 

- abe
- Spingi bici

- Bike: yzf 600 r
la cavalleria penso sia poco inferiore a quella che avevano prima... e di certo il peso è lo stesso perchè avrenno mantenuto lo stesso limite di peso delle mille per limitare ancora di più il rischio di volar via(
)..
il sound lo associo molto più ad un motore 2 tempi.. ha uno scoppio più acuto.. ma ci si rende subito conto che è molto corposo indice di una libertà dei fumi di scarico che il 2 tempi non ha per via dell'espansione!
Dategli un annetto per testarle e prototiparle ancora di più e arriveranno ad avere gli stesi cavalli delle moto gp!!!! a meno che non abbiano un tetto massimo di cv...
spettacolo!!!
forza vale!
)..
il sound lo associo molto più ad un motore 2 tempi.. ha uno scoppio più acuto.. ma ci si rende subito conto che è molto corposo indice di una libertà dei fumi di scarico che il 2 tempi non ha per via dell'espansione!
Dategli un annetto per testarle e prototiparle ancora di più e arriveranno ad avere gli stesi cavalli delle moto gp!!!! a meno che non abbiano un tetto massimo di cv...
spettacolo!!!
forza vale!

- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
-
V.T.R WORKER
- Mi presento
800 cc
non ci sta' nemmeno pedrosa.........
chissa' hayden com' e' felice
chissa' hayden com' e' felice

- abe
- Spingi bici

- Bike: yzf 600 r
lo scarico di fatti è diventato come quello della buell.. per nn parlare del disco posteriore.. mi sembra molto più piccolo delle versioni che siamo abituati a vedere... ad occhio e croce quello è un 220..... ovviamente avrà la stessa prestazione in frenata che il mio disco anteriore da 320... però sembra ridicolo nn vi pare?

-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
Capirossi dice che la differenza di coppia a metà è netta e molto avvertibile, ma in alto il calo di cavalleria non è drammatico: le moto sono più composte ma bisogna anche farle scorrere molto in percorrenza. In questo Loris è fortissimo (come anche il Vale). Adesso li vediamo i piloti "normali" come vengono fuori; era bello dare gas con la coppia del 990 e il controllo di trazione che aiutava un pò quando si esagerava..
Mattia queste sono belle chicche
Mi fai godere 
Mattia queste sono belle chicche
Mi fai godere