.. che peraltro avevo già annullato 1mese orsono .. viste le non risposte di chi si era preso la briga di mettere in piedi il merchandising..
per correttezza non farò nomi di personaggi e di siti.. ma credo che tuttti abbiate capito di chi sto parlando..
..con che faccia mi vieni a mandare un email il 20 di aprile quando io ti ho richiesto il materiale il 14 di febbraio.. e nel intercorrere di queste due date hai solo pensato a buttare fango e a cancellare post a dx e a manca..
Drag8 ha scritto:.. che peraltro avevo già annullato 1mese orsono .. viste le non risposte di chi si era preso la briga di mettere in piedi il merchandising..
per correttezza non farò nomi di personaggi e di siti.. ma credo che tuttti abbiate capito di chi sto parlando..
..con che faccia mi vieni a mandare un email il 20 di aprile quando io ti ho richiesto il materiale il 14 di febbraio.. e nel intercorrere di queste due date hai solo pensato a buttare fango e a cancellare post a dx e a manca..
Sara il caso di cancellare l'iscrizione dall'altra parte
rosix ha scritto:Sara il caso di cancellare l'iscrizione dall'altra parte
.. aspettiamo di vedere cosa mi risponde.. se colui che mi ha spedito la "CONFERMA D'ORDINE" non vuol intendere .. allora cancelleremo l'iscrizione ecc ecc .. se accetta senza problemi il tutto .. amici come prima..anzi conoscenti per caso come prima
rosix ha scritto:Sara il caso di cancellare l'iscrizione dall'altra parte
.. aspettiamo di vedere cosa mi risponde.. se colui che mi ha spedito la "CONFERMA D'ORDINE" non vuol intendere .. allora cancelleremo l'iscrizione ecc ecc .. se accetta senza problemi il tutto .. amici come prima..anzi conoscenti per caso come prima
infatti è arrivata pure a me e ho risposto: grazie ma ritiro l'ordine.
Bendo ha scritto:Lasciatelo perdere... Non vale al pena farsi il sangue cattivo.
Il passato è passato.
Mi associo a Bendo.
Ora noi abbiamo la nuova nostra casa... e lì si accorgerenna di cosa hanno perso! Come si dice... il vero valore delle persone si capisce realmente qua non si hanno piu affianco...