Hei Milano, forse siamo alla fine di un incubo Allora bisogna festeggiare, oggi mi ha chiamato Roby il Ns legale illegale, e così buttandola li si è abbozzato una grigliata di carne per sabato prossimo a casa mia, ottima idea, ma come al solito lascio la tegola dell'organizzazione a freud.... proviamo a fare un programmino e vediamo cosa salta fuori...
Doctor pensaci tu
kermit ha scritto:Hei Milano, forse siamo alla fine di un incubo Allora bisogna festeggiare, oggi mi ha chiamato Roby il Ns legale illegale, e così buttandola li si è abbozzato una grigliata di carne per sabato prossimo a casa mia, ottima idea, ma come al solito lascio la tegola dell'organizzazione a freud.... proviamo a fare un programmino e vediamo cosa salta fuori... Doctor pensaci tu
che dirti io ho un matrimonio alle 15.00 ma già alle 19.00 mi scavo dal cazzo...quindi sono dei vostri
Kermit.... era quello che ti volevo sentir dire!!!!!
Io penso che non ci saranno problemi....
Portiamo mezzo bue? Salamelle? Costine? Vado Alla Metro e faccio incetta di carne?
Stasera ne parliamo di persona con roby, gino e chi viene a bersi una birra.
2LE ha scritto:Ma tu robi non eri a dieta ? Dopo un matrimonio ti spari una bella grigliata ?
il matrimonio non prevede alcuna cena...solo un piccolo buffet..che peraltro prevedo di saltare in toto, il problema è che faccio d'autista agli sposi e quindi spero di sganciarmi presto...
non sono a dieta, specie quando sono stressaro... ma che fai mi controlli 2Le??????
Urca.... Io non posso!!! Ho visto i turni di settimana prossima e sabato sono impegnato fino alle 20 minimo... poi sono primo reperibile e quindi non posso allontanarmi. Domenica sarei secondo reperibile e quindi è meno probabile che mi chiamino... comunque
2LE ha scritto:Ma tu robi non eri a dieta ? Dopo un matrimonio ti spari una bella grigliata ?
il matrimonio non prevede alcuna cena...solo un piccolo buffet..che peraltro prevedo di saltare in toto, il problema è che faccio d'autista agli sposi e quindi spero di sganciarmi presto... non sono a dieta, specie quando sono stressaro... ma che fai mi controlli 2Le??????
certo che ti controllo,ma solo per starti dietro o perlomeno con le spalle al muro visto i tuoi strani istinti un tantino froceschi
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Ovvio che la spostiamo, fate voi quando è meglio, tanto grossi problemi non ne ho, sabato dovrebbe essere una giornata stupenda chi vuole fare chiusura con me con un po di tornanti, chi volesse lo vengo a raccatare all'uscita dell'autostrada.. solo sabato però perchè domenica non voglio perdere il gran finale di ROSSI che s' tutta la HRC
Se facciamo venerdì sera la cena per me è ok... altrimenti spostiamo al prox w-end?
Mi piacerebbe fare un giro Domenica, però posso solo il pomeriggio e devo essere nella zona di Lecco perchè sono reperibile di 2a... e se mi chiamano devo poter andare in tempi brevi. Per te Venerdì sarebbe ok?