revisione
Moderatori: CountZero, k3pp0, robi
- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
revisione
avvocato ho un quesito per lei, da quanto ne so la revisione va effettuata 4 anni dopo l'immatricolazione e successivamente ogni 2 anni, e' tutto esatto?
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
devi trovare il posto giusto!
io l'ho fatto con moto tunizzata con svariate cose e scarico aperto e non mi ha detto nulla, anzi gli ho proprio chiesto se ci potevano essere dei problemi e lui in maniera molto obiettiva mi ha risposto: "sò benissimo che potrsti portarmela originale e il giorno dopo ritraformarla... facciamola così e via!"
poi ci siamo fatti due risate a vedere i dB dello scarico!

io l'ho fatto con moto tunizzata con svariate cose e scarico aperto e non mi ha detto nulla, anzi gli ho proprio chiesto se ci potevano essere dei problemi e lui in maniera molto obiettiva mi ha risposto: "sò benissimo che potrsti portarmela originale e il giorno dopo ritraformarla... facciamola così e via!"
poi ci siamo fatti due risate a vedere i dB dello scarico!

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
rallysta ha scritto:devi trovare il posto giusto!
poi ci siamo fatti due risate a vedere i dB dello scarico!![]()
ad Aprile tocca anche a me.... provero' come hai fatto te Rally... vediamo se riesco anche io a farmi una risata per i Db...
a question... Anche se lo scarico è omologato è necessario effettuare la revisione con il pezzo originale?
...un tempo fu..
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
-
robi
- Moderatore

Re: revisione
ATAK ha scritto:avvocato ho un quesito per lei, da quanto ne so la revisione va effettuata 4 anni dopo l'immatricolazione e successivamente ogni 2 anni, e' tutto esatto?
Esatto sono queste le scadenze per la revisione.

-
robi
- Moderatore

ATAK ha scritto::daglienedipiu: di meccanico compiacente, meno male pensavo si dovesse fare in motorizzazione e li sono ca##i
Atak, fare la revisione non è un problema, il problema dell'inclinazione della targa non è oggetto di revisione.
Per quanto concerne il meccanico compiacente non è affatto un problema, io con 60? l'ho fatta revisionare senza db killer (avevo il roads montato)
Se ti serve qualcuno io a Milano conosco.
ciao!

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
-
robi
- Moderatore

, per lo scarico direi che a questo punto conviene aspettare
di meccanico compiacente, meno male pensavo si dovesse fare in motorizzazione e li sono ca##i