Questa pista è bellissima ci son quelle due curve raccordate a dx (prima del dritto in discesa) che vengono percorse a velocità impressionante..piega piena.
Che spettacolo!
La "scenetta" in pista di Valentino....? ..i "birilli" erano eccezionali..
si ragazzi, ma stoner...
quando si è messo a guidare come un pazzo stavo già raccogliendo le scommesse su quando sarebbe caduto, invece...
secondo me farà molto molto bene.
un gran spettacolo questo week end, ma sinceramente non riesco a godermi lo spettacolo fino in fondo per quanto accaduto a locatelli ....
si fili, stoner ha fatto una gran rimonta e penso di poter dire che ha più stoffa del monoespressione spagnolo! ora ci sarà una lunga pausa (ma non abbiamo neanche cominciato), e poi va di circuito turco!
ma capirex? che gli sta succedendo, non lo riconosco
E' si, la 250 è stata veramente una grandissima gara, di quelle combattute senza tregua, comunque in correttezza La MotoGP, a parte la vittoria di classe di Rossi, non ha avuto da dire un gran che. Capirossi penso che ormai sia più un padre che un pilota Mi spiace anche che Hayden non riesca ad onorare il numero 1.
Sicuramente sarà un campionato combattuto.
Hayden secondo me nn ha mai avuto nulla da dire....ragazzi l'anno scorso il mondiale l'ha perso valentino con la sua moto...hayden ha avuto solola costanza di arrivare 2-3 in tute le gare senza avere i problemi della moto che ha avuto valentino.
rosix ha scritto:Hayden secondo me nn ha mai avuto nulla da dire....ragazzi l'anno scorso il mondiale l'ha perso valentino con la sua moto...hayden ha avuto solola costanza di arrivare 2-3 in tute le gare senza avere i problemi della moto che ha avuto valentino.
Abbastanza soporifera la moto Gp... Si bella prova di forza di Rossi ma...CHE 2 palle!!!
Decisamente più gustosa la 250. Speriamo bene per le prossime.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde