Salve gente. Domenica eravamo 4 in Val Trebbia, con Bube che ci ha fatto da apripista. Ci siamo divertiti assai e siamo pronti a ripetere la smanettata. (La sottoscritta avrà anche le gomme nuove...quindi prestate attenzione!!!)
Ecco le foto
bravi ragazzi!!! a quando la prossima????
ma soprattutto, che aria tita in trebbia (=come sono predisposte le pattuglie nei confronti di noi poveri motociclisti)?
robi ha scritto:bravi ragazzi!!! a quando la prossima???? ma soprattutto, che aria tita in trebbia (=come sono predisposte le pattuglie nei confronti di noi poveri motociclisti)?
Come Volevasi Dimostrare.... l''ora giusta...e con strada di ritorno Giusta....solo un posto di blocco dove non ci hanno nenche cacato.....
domenica replichiamo....
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Cari ragazzuoli e ragazzuole prima o poi verrete immortalati tutti!!!!!
Sia voi che le vostre motazze!!!
E sappiate che quando avrò imparato ad usare la video camera che ho fregato ai miei (in cambio gli ha dato la macchinetta digitale) avrete anche i filmini. La Val Trebbia è buona il sabato (pochi bobbies e meno "orecchie a terra"), che tra l'altro fra poco sarà l'unico giorno del weekend che avrò libero. Quindi chi vuole si aggreghi.
Intanto saluto Bube e tutti i suoi fan franco-sardi.
Lamps
Laura
laurana ha scritto:Cari ragazzuoli e ragazzuole prima o poi verrete immortalati tutti!!!!! Sia voi che le vostre motazze!!! E sappiate che quando avrò imparato ad usare la video camera che ho fregato ai miei (in cambio gli ha dato la macchinetta digitale) avrete anche i filmini. La Val Trebbia è buona il sabato (pochi bobbies e meno "orecchie a terra"), che tra l'altro fra poco sarà l'unico giorno del weekend che avrò libero. Quindi chi vuole si aggreghi. Intanto saluto Bube e tutti i suoi fan franco-sardi. Lamps Laura
SI VEDE CHE E' PERUVIANA EH?...
Ultima modifica di Bube il 19 apr 2007, 15:57, modificato 1 volta in totale.
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE