batteria Hornet: quale?
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
batteria Hornet: quale?
Come se non bastasse la caduta, mi è morta pure la batteria.
Il ricambio originale costa troppo... dove posso prendere una batteria equivalente e che costi poco? a che prezzo posso sperare di trovarla?
Grazie...
Il ricambio originale costa troppo... dove posso prendere una batteria equivalente e che costi poco? a che prezzo posso sperare di trovarla?
Grazie...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
Guarda la specifiche sulla batteria vecchia e memorizza voltaggio e amperaggio.Le trovi anche al supermercato,in genere sono vuote ma con il liquido nella stessa confezione.L'ho cambiata sulla vecchia Suzuki e mi sono aiutato con una comunissima siringa per riempirla.

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- husqy
- Spiattellagomme

- Bike: Honda Hornet 600 Grigia
Ola Faster! io l'ho presa su ebay a 35 euri compresa spedizione, ti metto il link: http://cgi.ebay.it/BATTERIA-OR-YTX7L-BS ... dZViewItem
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- husqy
- Spiattellagomme

- Bike: Honda Hornet 600 Grigia
Youasa originale morta dopo due anni e considera che l'ho sempre smontata d'inverno e tenuta sotto carica! dipende d+ da come è uscita fuori la batteria, tanto + che credo vengano fatte dalla stessa casa senza marchio.
Io ora ho quella che c'è su ebay e mi va bene, 70 euro per la Youasa dopo che m'ha lasciato a piedi di certo nn ce li butto!
Io ora ho quella che c'è su ebay e mi va bene, 70 euro per la Youasa dopo che m'ha lasciato a piedi di certo nn ce li butto!
- gbking
- Spingi vespa

- Bike: Honda Hornet 600 nera
- Contatta:
Re: batteria Hornet: quale?
Ragazzi, ma serve a qualcosa mettere una batteria con amperaggio maggiore?
...Sempre se esiste delle dimensioni compatibili con il 'cassttino' della Hornet...
...Sempre se esiste delle dimensioni compatibili con il 'cassttino' della Hornet...

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Sì che serve!
Il probelma è semplice, in quel cassettino ci sta 1 solo modello.
Quindi non hai scelta. purtroppo....
Il probelma è semplice, in quel cassettino ci sta 1 solo modello.
Quindi non hai scelta. purtroppo....
- scorpio
- Palo

- Bike: Honda Hornet 600 Nera
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Visto che stamani andando ad accendere la moto dopo un pò di tempo la batteria ha deciso di lasciarmi conviene subito comprarne una nuova o sbattersi un attimo per cercare qualcuno che la può ricaricare? Ha due anni, è vero che la moto la tengo all'aperto coperta dal telo ma quì l'inverno non è mai freddissimo, mi sembra che sia durata troppo poco...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Cabra, visto che la batteria ha due anni, io ti consiglierei di cambiarla...
Ciò non toglie che potresti provare comunque a ricaricarla, magari ti regge un altro annetto! Io ho il caricabatterie, se riesci a venire a prenderlo te lo presto volentieri
Nel caso volessi cambiarla io ho una batteria nuova, della Kyoto, l'ho presa su ibbei ma poi non mi è servita, te la lascio a poco se non vuoi comprare quella della Yuasa che costa più del doppio!
Ciò non toglie che potresti provare comunque a ricaricarla, magari ti regge un altro annetto! Io ho il caricabatterie, se riesci a venire a prenderlo te lo presto volentieri
Nel caso volessi cambiarla io ho una batteria nuova, della Kyoto, l'ho presa su ibbei ma poi non mi è servita, te la lascio a poco se non vuoi comprare quella della Yuasa che costa più del doppio!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
fast3r ha scritto:Cabra, visto che la batteria ha due anni, io ti consiglierei di cambiarla...
Ciò non toglie che potresti provare comunque a ricaricarla, magari ti regge un altro annetto! Io ho il caricabatterie, se riesci a venire a prenderlo te lo presto volentieri![]()
Affare fatto, prendo la tua nuova e semmai ti porto la vecchia (o mi presti il caricabatteria) e provo comunque a caricarla, ti scrivo in mp per accordarci sul ritiro

"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia