Dato che sto rosicando come una bestia perchè non posso venire al raduno e non posso rivedervi tutti e dato che vorrei farmi un gran bel giro prima che si concluda questa stagione e allo stesso tempo vorrei rivedere alcuni di voi, volevo organizzare come da oggetto una bella gitarella in questa strada, che ha la nomea di essere fantastica!
L'invito è ovviamente aperto a tutti ma è logico che kermit non mi risponderà neanche, mentre è altrettanto logico che almeno i romani si facciano sentire!!!
Ultima modifica di Miè1984 il 18 set 2007, 19:19, modificato 3 volte in totale.
Ehm forse il link è un po' troppo lungo...
Che stada è? Da dove a dove?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
La strada, come da oggetto è todi orvieto, cmq se il link non funziona prova su viamichelin a inserire partenza todi, arrivo orvieto e fai il percorso panoramico, perchè quello consigliato da viamichelin è una statale dritto per dritto!
Grande bendo se riuscite a venire anche voi emiliani è il top!!!!!!
A me piacerebbe, ma e' un po' fuori mano... pero' chissa'
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Miè1984 ha scritto:Lo sò che siete tutti presi dal raduno....... e io no..... ma spero che qualcuno prenda in considerazione la cosa.... dai terremoters
Io c'è! Vedrai che dopo il raduno si aggregheranno un pò di persone, adesso è ancora un pò presto!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Quella strada l'abbiamo fatta Tab, Kw70, ed io per andare ad uno dei raduni nel casentino è proprio #### e quasi deserta,ed è proprio quella che propongo di fare Sabato, per andare su nel casentino anche se si allunga un pò.
Ne vale la pena. Io non credo però che potrò esserci per quella data caro Miè.
Cmq mi dispiace un sacco che non puoi essere dei nostri,ci saremmo fatti delle grasse risate,come al solito.
Cia.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Grandi raga ok ok dopo il raduno ce ne diamo in organization a bestia e via!!!!! Pichetta dispiace anche a me non esserci e non sai quanto perchè le strade belle, la moto, con voi questo è soltanto una cornice, il bello viene proprio la sera
dopo una cuta osservazione di k3ppo ho cambiato l'url che era lunghissimo,