ti dirò, erano a casa di mio zio che li usava per lavoro, sono lunghi circa 3 m se non ricordo male o qualcosina in piu, però viaggiano tutti con la trifase(380), il mondial è stato venduto a circa 1000€ sono vecchi, ma chi li sa usare sono davvero ottimi, domani sento anche in ditta che stiamo sostituendo tutto il parco dei vecchi, ovviamente nn piu a norma con dei modernissimi cnc della biglia ti terro informato
io ne avrei trovato uno seriale a circa 200€ andrebbe comunque visto, me lo ha detto il jmio titolare che sa chi lo vende, ne aveva 2 uno lo ha preso lui per dei piccoli lavoretti dell'ultimo momento e uno è rimasto la......
kermit ha scritto:io ne avrei trovato uno seriale a circa 200€ andrebbe comunque visto, me lo ha detto il jmio titolare che sa chi lo vende, ne aveva 2 uno lo ha preso lui per dei piccoli lavoretti dell'ultimo momento e uno è rimasto la......
Ma sei ubriaco? E che cosa te ne fai? Compralo prima di sposarti almeno...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Purtroppo quello che aveva trovato kermit era molto ingombrante... devo trovare un tornietto da banco perchè lo spazio che ho a dispisizione non è tantissimo...