Ahaha!!!! Ci sono riuscito, ma mi sgama di brutto, perchè ho dovuto toglierlo da amministratore...
Cmq procediamo con i preparativi per il grande evento...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Sei un grande !!!!! Come detto in mp ho mandato un mp a tutti gli utenti attivi per informarli e per sapere chi avrebbe piacere di contribuire , secondo le proprie possibilità ovviamente , non metterei alcun limite . Sto riscontrando parecchi consensi , stanno solo aspettando di sapere come fare . Idee su come far confluire i soldi in un solo posto ?
Ultima modifica di claudiabiker il 28 lug 2008, 12:35, modificato 1 volta in totale.
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Idee no... io sono notoriamente assolutamente inaffidabile. Se hai voglia puoi continuare a organizzare tu
Se vuoi puoi pubblicare i tuoi dati qui, oppure usiamo paypal o qualcosa di più anonimo... non so... se vuoi mi informo...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Io posso anche mettere i miei dati qui , poi faccio un prelievo unico e lo metto in una busta con la lista dei nomi . Si sposa il 27/09 quindi darei come limite massimo il 22/09 , cosi chi prende la busta il 15 fa in tempo ... Poi bisogna riuscire a consegnargli la busta .Li deciderà cosa farne ...magari mettiamo le opzioni del sondaggio che sn state piu gettonate come possibile idea ..
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
mmhhh... il post è visibile "solo" agli utenti registrati, tranne lui.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Domani mattina vado in posta e apro apositamente una poste pay . Comunicherò il numero della carta , e da quel momeno potrete iniziare a contribuire . Cosi evito di mettere n. di c/c sul web ... Vi prego di specificare il nick in modo da facilitarmi il lavoro . Grazie a tutti