Giovini, chi siamo ad andare al muraglione? ci muoviamo tutti insieme?
Counteo tu parti da Pisa?
Io sono indeciso se scendere a Pisa venerdi dopo lavoro, e poi da li raggiungere firenze insieme a qualcuno, oppure andare secco al muraglione (ho la demo ride alle 11 mi dovrei aprtire alle 7 del mattino )
Voi come siete organizzati?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Io ho la demo alle 10.30 e devo essere all'agriturismo "Il Caldetino"di Vicchio entro le 10.00. Partendo da casa mia passo da Firenze Sud e poi salgo da Bagno a Ripoli-Pontassieve-Rufina-Dicomano...poi una volta finita la demo ti aspetto
Idem come artax demo alle 10.30, dovrei essere su alle 10.00, ma...
... purtroppo mi rendo conto solo ora che la demo e' di sabato, pensavo fosse di domenica, e forse sabato mattina non potro partecipare per precedenti impegni...
Vi tengo aggiornati
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
bimbi, anch'io mi sono registrato per le 11 sulla shiver, non se riuscirò a esserci però!
nel qual caso (artax fast3r o k3ppo) potete usufruire della mia prenotazione!
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
fast3r ha scritto:Aprilia demo? Dove? Come? Quando?
too late guy
Questo weekend c'è un demo-ride di dorsoduto 750 - dorsoduro 750 factory - shiver a Vicchio. Io e K3ppo ci andiamo per la dorsoduro, prova a controllare sul sito Aprilia se sono ancora aperte le iscrizioni!!!!
Noi abbiamo il turno delle 10.30 e 11.00
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La tua registrazione al test-ride Aprilia è avvenuta con successo. Benvenuto in sella!
Ti aspettiamo il 09/05/2010 a Vicchio del Mugello - Firenze
Il tuo test è previsto per le 13.30
Ti ricordiamo che:
- dovrai avere con te la patente moto
- non sono ammessi passeggeri al test
- dovrai presentarti 30 minuti prima dell'inizio del tuo test
- potrai usare il tuo casco preferito o uno dei nostri
Buon MOTO LIVE TOUR 2010|!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Io purtroppo devo confermare la mia defezione per sabato ... se qualcuno volesse prendere il mio posto
Aprilia Shiver Sabato 8 ore 10.30
"com'e' andare in moto?"