si dice in giro che io abbia quasi 24 anni, ma da tutti gli acciacchi che ho sicuramente ne dimostro un' 80ina.
Innamorata delle verdone di Akashi dalla tenera età di 14 anni,
Penso di aver detto abbastanza!
Un saluto a tutti!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Denny ha scritto: Da lì, non so perchè, ogni volta che la uso non incontro traffico per la strada... forse si è sparsa la voce!![]()

se vuoi ti vengo a trovare subito!claudiabiker ha scritto:Denny ha scritto: Da lì, non so perchè, ogni volta che la uso non incontro traffico per la strada... forse si è sparsa la voce!![]()
![]()
![]()
![]()
certo che , oddio , non ti ho mai visto neanche io andare in moto ...![]()
![]()

con cosa ????Denny ha scritto:se vuoi ti vengo a trovare subito!claudiabiker ha scritto:Denny ha scritto: Da lì, non so perchè, ogni volta che la uso non incontro traffico per la strada... forse si è sparsa la voce!![]()
![]()
![]()
![]()
certo che , oddio , non ti ho mai visto neanche io andare in moto ...![]()
![]()
(sisi, hai capito bene... è proprio una minaccia!)

aspetta che ci faccio quel che ci devo fare e poi verrò a bologna un week end si e l'altro pure!claudiabiker ha scritto: con cosa ????![]()

veramente preferivo la vasca per le paperelle ... ma se vuoi venire con la kawasassi ...De ha scritto:aspetta che ci faccio quel che ci devo fare e poi verrò a bologna un week end si e l'altro pure!claudiabiker ha scritto: con cosa ????![]()
![]()

questa mi piace! Sacrosanta verità!Artax80 ha scritto: non siamo fermoni ma bensì diversamente imprudenti!!![]()
![]()
![]()
![]()

gianluigibombatomica ha scritto:Benvenuta!! ma non sarai mica livornese?dè