http://ardrone.parrotshopping.com/it/p_ ... _main.aspx
è veramente una figata, e se costasse diciamo la metà lo comprerei subito....
Questa è una figata PAZZESCA
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Questa è una figata PAZZESCA
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- OIDDI
- Polso Socievole

Re: Questa è una figata PAZZESCA
L'ho visto, mi pare da euronico..k3pp0 ha scritto:http://ardrone.parrotshopping.com/it/p_ardrone_main.aspx
è veramente una figata, e se costasse diciamo la metà lo comprerei subito....
Cmq, avevo letto "potta pazzesca"...
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Esiste da almeno un paio d'anni, anche se prima lo compravi solo on line e' lo pilotavi solo con iphone/ipod.
Ma si sa che android conquistera' il mondo e quindi
Vero a natale o giu' di li lo avevano da euronics (credo ne abbiano venduti 3, un affarino cosi' con quello che costa ed il fatto che lo piloti solo con un telecomanda che costa altri 600 euri e' un tantino di nicchia).
Su amazon lo prendi per 300 dollari che se riesci ad evitare lo sdoganalento sono 200 euri scarsi, confesso che se costasse la meta' l'avrei preso anch'io.
OIDDI non leggi tra le righe, il quadricoptero ha la telecamerina, quindi il tutto alla fine e' finalizzato a farlo volare negli spogliatoi femminili... come vedi sempre li' andiamo a parare

Ma si sa che android conquistera' il mondo e quindi
Vero a natale o giu' di li lo avevano da euronics (credo ne abbiano venduti 3, un affarino cosi' con quello che costa ed il fatto che lo piloti solo con un telecomanda che costa altri 600 euri e' un tantino di nicchia).
Su amazon lo prendi per 300 dollari che se riesci ad evitare lo sdoganalento sono 200 euri scarsi, confesso che se costasse la meta' l'avrei preso anch'io.
OIDDI non leggi tra le righe, il quadricoptero ha la telecamerina, quindi il tutto alla fine e' finalizzato a farlo volare negli spogliatoi femminili... come vedi sempre li' andiamo a parare
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
bravo...non sono io accasato, è oiddi che invecchia...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- OIDDI
- Polso Socievole

k3pp0 ha scritto:bravo...non sono io accasato, è oiddi che invecchia...
se se.. cetto cetto.
Allora sei OT
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Bello! Anche se non covverrà più girare nudi per casa (ammesso che sia uno spettacolo al quale qualcuno voglia assistere
)

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
dipende da chi e' che gira nudo per casa 
Forse stiamo un po' degenerando?
Forse stiamo un po' degenerando?
"com'e' andare in moto?"
-
tabauro
- Moderatore

Carino sto coso!! 
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1