Come termine ultimo dipende ....se gli prendiamo il tornio dobbiamo iniziare a darci una mossa a cercarlo ...con le ferie di agosto in mezzo non è che poi rimane molto tempo ... Se non ce la facciamo e la diamo in agenzia viaggi io direi che possiamo tirare anche 3/4 gg prima delle nozze .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
bendo sei un grande! ma se se ne accorge sono azzi tuoi!!! scherzzzzzzz
comunque come detto ale abbiamo fatto la ricarica! se organizzate un giro per poi farci trovare tutti in moto a fare bordello davanti alla chiesa non sarebbe male!! se posso vengo.. ale non lo so.. si sposa di sabato rally? se è sabato mi sa che potrei esserci solo io dato che lavora uff... ma forse si può trovare un rimedio!!!!
ragazzi , sn 5 gg che cerco di entrare nei servizi online per verificare il saldo ma nn ce la faccio ...dopo la registrazione le poste mi devono mandare un telegramma con un codice ma nn me l'hanno ancora mandato ..sto cercando di chiamare il numero verde ma i tempi di attesa sn titanici ...portate pazienza e vi confermo tutto . grazie
ecco , ho appena parlato una che mi ha detto che mi manda il telegramma oggi , quindi lo ricevo domani (in teoria) poi vi confermo tutto . Mi sto segnando tutto in un file , non temete
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]