Grande ragà complimenti! Io la chiave a catena per il filtro d'olio, lo presa al centro commerciale ad un euro, ne vale la pena comprarla si puo usare anche per la macchina.
Per gli inesperti come il sottoscritto questi tutorial sono una manna , quindi continuate così e non vi preoccupate troppo dell'aspetto tecnico del video, aspettiamo con ansia altri interventi di manutenzione.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
solohornet ha scritto:con che diavolo di programma posso vederlo? per ora non c'è verso.....
dalla stessa pagina di google che raggiungi utilizzando il link sul post, trovi il tasto download che poi ti aprirà una finestra da cui potrai scaricare oltre al video, anche il google video player.
Cordiali lampeggi a tutti! Buon sangue non mente...
Comunque con la chiave filtro olio io non son riuscito a toglierlo, c'ho messo spessori di gomma e vari, niente l'ho dovuto bucare col metodo *cacciavite*!
voglio fare una domanda! ma per i tamponi come lo montate quello dal lato destro?cioè...il bullone dietro come lo tenete?nn ci si arriva! aspetto notizie!
Approfittando che ho la moto ferma per la ventola di raffreddamento andata (porc di una put... ladra) mi sono dato alla pulizia selvaggia e sistemazione di qualche piccolo particolare alla fine mi sono ricordato di avere i tamponi della DPM buttati da qualche parte e li ho montati, per quel dado anche io ho avuto problemi e stavo per smontare la PAIR ma alla fine ho inserito il dado in una chiave aperta e l'ho bloccata da dietro con una strisciata di nastro adesivo quello di carta, appena agganciata con il perno filettato il nastro va via e il gioco e fatto
Buon divertimento
P.S. per fare ciò mi sono anche coricato sotto il motore ma questi sono piccoli particolari
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare