Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Dr.Manetta ha scritto:Il VStorm è un po' troppo mastodontica. Avevo valutato il KLE, che ha la nomea di macinatrice di km. Il Dominator ha lo svantaggio (se si può definire così) della Pegaso, cioè il monocilindrico, ma effettivamente è una moto che verrebbe via con nulla.
Il problema è proprio la vastità della scelta. Se guardi ad un usato senza enormi pretese, l'orizzonte di scelta tra le enduro è veramente ampio. Maledette assicurazioni. COstassero quando dovrebbero, avrei sei o sette moto in garage e sarei a posto
Caronte ha scritto:Il Dominator costa poco, ma mi sembra un mezzo senza infamia e senza lode, tecnicamente molto semplice. In più è mono e se inizi a guardare trai mono trovi altre alternative.
gianluigibombatomica ha scritto:Caronte ha scritto:Il Dominator costa poco, ma mi sembra un mezzo senza infamia e senza lode, tecnicamente molto semplice. In più è mono e se inizi a guardare trai mono trovi altre alternative.
occhio!!!..
su questo forum qualcuno lo ama
Caronte ha scritto:Il KLE è un gran mezzo, un enduro vecchio stile affidabile, versatile ed economico. In più è bicilindrico.
Dr.Manetta ha scritto:Caronte ha scritto:Il KLE è un gran mezzo, un enduro vecchio stile affidabile, versatile ed economico. In più è bicilindrico.
Purtroppo un se ne trova... Sennò due valigine laterali e via
Dr.Manetta ha scritto:Boia Anche se è il modello un po' più antiquato è praticamente nuova. Peccato si trovi a Verona, sennò avrei fatto più di un pensierino.
Dr.Manetta ha scritto:Inoltre il motore è una certezza in fatto di prestazioni e quindi le sfuriate domenicali potrebbero trarne vantaggio
k3pp0 ha scritto:150cv a 10000000000000000000 giri...ragazzi il solito discorso...
2 cilindri rulez!!
Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti