neuter ha scritto:non ci torno dietro una moto manco legato!!!
ma come siamo andati piano piano adesso per qualche staccatina un po' più decisa....
Infatti da quel giorno Neuter lo è di nome e di fatto, visto che ha i maroni accartocciati Ora parla con una vocina da mezzo soprano
Fissate una data, vediamo se posso aggregarmi.
Ma se viene Dea rinuncio
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Mi si son fatti due lividi in mezzo le mani e non era per quello che pensate
non mi piace essere una zavorra... anche perchè se riesco a prendere il mono da pica, devo comunque salirla quindi faccio entrambe le cose fosse la volta buona che la vedete tutta sporca e ma lavate!!!!
pippo non potevo urtare con le palline perchè sulla sella son stato ben poche volte seduto!!! mai stato dietro una moto bella del genere dico sul serio!!!
Mi vedo costretto dalla vostra logorroica logorrea, in veste ufficiale di creatore del topic (mo jules mi banna ), a richiamarvi all'ordine per quel che riguarda l'utilizzo dello stesso:
VEDIAMO DI ORGANIZZARE AL PIU' PRESTO STA C...O DI PIZZATA per scazzeggionare (cosa che vi esorto ad evitare, prendete esempio dal sottoscritto) direi di usare l'altro topic, che a questo punto potremmo rinominare in: "Ma quanto ci vuole per mettere le foto dell'altra sera?"
Mi vedo costretto dalla vostra logorroica logorrea, in veste ufficiale di creatore del topic (mo jules mi banna ), a richiamarvi all'ordine per quel che riguarda l'utilizzo dello stesso: VEDIAMO DI ORGANIZZARE AL PIU' PRESTO STA C...O DI PIZZATA
Concordo....
Per me va bene qualunque giorno, magari anche con un dopo-pizza...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!