cmq silvio cazz dici che ieri sera ero di pessimo umore e ho praticamente parlato la metà rispetto all'altra volta giusto fonzie si è beccato una valanga di acidate impressionante e Carlo invece s'è beccato i discorsi un po' + seriosi e calmi (del resto ha gli occhi azzurri.. non potrei mai acidare a Carlo )
è il colore degli occhi che in assoluto preferisco..
con una persona con gli occhi azzurri è raro che io sia acida, anzi sono sempre ben disposta verso queste persone e mi ipnotizzo a guardare il colore dell'iride sia maschi che femmine
Pichè, ma che hai ripreso, Luna Rossa??? C'era na vela lì in mezzo...
Ah, no, era Dea...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Pichè, ma che hai ripreso, Luna Rossa??? C'era na vela lì in mezzo... Ah, no, era Dea...
Scherzo, scherzo, scherzo: altrimenti mi ditrugge coi suoi raggi chiacchieratori!!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Silvio ha scritto:Ti sei perso una Dea in grande forma.
C' ha mbriacato (termine tecnico ) peggio del limoncello.
Silvio ha scritto:@Dea: non mi sembavi di pessimo umore, però se lo dici tu........
Silvio MOLLICONE MODE OFF
Dea, mi sa che devi attrezzarti col numeretto: "Adesso serviamo il numero 44"!