Mizzeca ragazzi... ieri mi leggevo il post e volevo rispondere che in 2 anni che ho questa moto non mi è mai successo!!!
Caxxo... stamattina... vado ad accenderla... e appena parte ha fatto un botto... e tutta la gente che passava davanti al garage si è stesa a terra!!
Che bomba... inaspettata, e devo dire che mi son o proprio c... addosso!! Rinco da letto, come ero ancora... attimi che mi ritrovavano appeso al soffitto con le unghie tipo SpiderMan...
Ho riesumato questo post, perchè ieri l'altro quando sono andato a prendere la motina x andare a fare un bel girozzo, al momento dell'accensione ha fatto un botto da paura , vi lascio immaginare il rumore dato ero in garage e monto uno scarico akrapovic aperto......,per fortuna che non mi aspettava nessuno all'uscita del garage !
A 19500 km le candele gia' alla frutta sembra un po' strano, comunque una controllatina gliela daro'! A primavera ho gia' in programma di metterci su un bel filtro bmc e fargli la carburazione !
Puo' essere che hanno preso un po' di umido pero' anche qui mi sembra strano perchè ci ho girato sempre nelle ore centrali della giornata , in garage la tengo con il telo senno mi prende freddo ....,vedremo se in futuro me lo rifara' ancora