Anche quest'anno il momento molto atteso è giunto: è l'ora del raduno nazionale di TerreMotor! La data prescelta è il fine settimana del 17 e 18 Giugno 2017. Il luogo è lo splendido Casentino, zona frequentata da sempre dai motociclisti italiani, amata per le meravigliose strade e per la deliziosa cucina.
Ci ritroveremo a Stia, cittadina resa famosa dalla commedia di Leonardo Pieraccioni e soggiorneremo presso l'agriturismo "La Chiusa", con trattamento mezza pensione. Il programma di massima è il seguente:
SABATO 17
- ore 15.00 ritrovo presso l'agriturismo per check in
- ore 16.00 partenza per motogiro
- ore 19.00 ritorno in agriturismo per aperitivo e cena
DOMENICA 18
- ore 8.30 colazione e check out
- ore 10.00 partenza per motogiro
- ore 14.00 pranzo tutti insieme e successivi saluti
La quota di partecipazione include il trattamento mezza pensione all'agriturismo ed il gadget esclusivo. Il raduno è aperto a qualsiasi tipologia di motocicletta e non richiede l'iscrizione obbligatoria al forum di TerreMotor. I motogiri si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole del codice della strada.
Per iscrizioni od ulteriori informazioni, fare riferimento al post dedicato sul forum. Se non si è iscritti a TerreMotor, utilizzare l'indirizzo mail dell'amministrazione del portale.