LukeFrx ha scritto:Oh! Marco ...vai a letto te!!
Vedi quando uno un c'ha da fa una sema?! Fisso sur forumme a rompe li zebedei alla gente!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

T'hai fatto proprio bene....!MarcoH03 ha scritto:LukeFrx ha scritto:Oh! Marco ...vai a letto te!!![]()
![]()
Vedi quando uno un c'ha da fa una sema?! Fisso sur forumme a rompe li zebedei alla gente!stasera è toccata a te!
...un tempo fu..

Se voi m'avanza un po di zampone che ho fatto ir 17 in futa, allo scialè alla raticosa alla donnina gl'ho chiesto ir panino voto e basta, dentro mi ci so messo io stesso medesimo a mo di porchettaLukeFrx ha scritto: T'hai fatto proprio bene....!2 caxxate le si sparano sempre.!
e poi co' i cardo che fa stanotte...se mi metto a letto ora fo' i brodo per lo zampone di capodanno del 2008....
![]()

ricordi in panoramica che ti ho detto "ma non hai caldo?MarcoH03 ha scritto: Se voi m'avanza un po di zampone che ho fatto ir 17 in futa, allo scialè alla raticosa alla donnina gl'ho chiesto ir panino voto e basta, dentro mi ci so messo io stesso medesimo a mo di porchetta![]()
![]()
Mi sa che que pantaloni che ciò devessero della wirlpool più che della spidi...![]()

is very 

Si si, mi ricordo, pe l'esattezza hai detto "ma che c'hai li dentro? i funghi trifolati?!" e luke ha rincarato la dose co un bel "..si, s'è portato du castagne, ormai son quasi cotte..."Mattia ha scritto:
ricordi in panoramica che ti ho detto "ma non hai caldo?"
Ovvia, si farà la ribollita nel completo in goretex

direi proprio di si, io pagai i miei tubi in treccia trasparenti 60euro 2anni fa....ma USATI! Grande matt, hai strappato veramente un prezzacciomattfly ha scritto: ......
......
Sono 70 euro per tubi e olio, tutto incluso... FANTASTIQUE...
Scappo a cena...

Marco c'ho parlato al telefono... per cui figurati le mie trattative son andate ancor meglio del previsto... sembrava di essere al telefono con "un'amica" altro che con la venditrice dei tubi in treccia...MarcoH03 ha scritto:direi proprio di si, io pagai i miei tubi in treccia trasparenti 60euro 2anni fa....ma USATI! Grande matt, hai strappato veramente un prezzaccio![]()

Uhmmm... ma dove? Alla DFX o in quella specie di magazzino losco di cui mi parlasti al raduno?mattfly ha scritto:Fast3r io presi per 50 l'Ufo a 7 (8-9 bo) vertebre quello più lungo insomma... c'ha l'interno sfoderabile e lavabile non è malvagio...