Ai subito la pioggia? io lo beccata al ritorno a Colfiorito, ma fortunatamente il maltempo era diretto verso foligno, quindi a muccia già cera il sole.farrotz ha scritto:può essereLeopardito ha scritto:paolo mi so fatto un giro nel pomeriggio solo, non è che verso le 16:30 stavi nella statale 77 indirezione superstrada.?farrotz ha scritto:domenica giro verso rieti..... ci siete?
siamo gia un bel gruppetto
Viuuulenza Marchigiana!!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono

- sampamappio
- Cartello stradale

- Miè1984

- Lozio

- Leopardito

Mi dispiace anche io non posso esserci, dopo Lozio ora tocca a me una settimana in siciliaLozio ha scritto:Ciao ragazzacci![]()
Sono tornato stanotte da una mega vacanza in Sardegna....che figataaaaaaaaaa![]()
![]()
Peccato che ora non mi riprendo più,ce so rimasto sotto e stasera me tocca pure andà al lavoro!!![]()
![]()
![]()
Per il mega giro del 12 io non ci sarò sicuramente,che peccato!Confido nel prossimo mega incontro!

- Zrider
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
Re: Viuuulenza Marchigiana!!!!
Ho fatto in questo giro ieri, veremente belloLozio ha scritto: Questa volta facciamo un percorso partendo di mattina, la meta più gettonata sembra essere camposto passando da amandola comunanza ecc ecc.
Purtroppo mi ha preso la pioggia a castel sant'angelo, mi sono riparato sotto la tettoia della tamoil e c'erano due ragazzi, uno con una hornet e l'altro con l'FZ1,mi hanno detto che venivano dalle parti di Macerata. Era qualcuno di voi? Io stavo con una Z750 blu.
Ho speso molti soldi per la moto.......................tutti gli altri li ho sprecati
- Leopardito

- Lozio

- Leopardito

Ok!Lozio ha scritto:Ciao Leo,bentornato!![]()
Beato te che hai trovato il sole,io sono stato dai parenti nel salento e mi son beccato la pioggiaChe sfiga!!!
Penso che verso i primi di settembre una uscita marchigiana si farà,dove e quando è tutto da decidere!

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
Ciao raga!! eccomi ritornato dalle vacanze in spagna ora sono di nuovo qua a lavorare e a rompermi le p.... Questo agosto non mi è sembrato il migliore x andare in moto, speriamo meglio in settembre!!!
cmq ormai sono tornato "operativo" quindi se si organizza qualcosa penso proprio ke dovrei esserci!

cmq ormai sono tornato "operativo" quindi se si organizza qualcosa penso proprio ke dovrei esserci!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
- Leopardito

Io riproporrei se il tempo lo permette campotosto, con incontro a macerata. Sforzacosta, sarnano, comunanza, s 4. amatrice campotosto. Da macerata ci vuole circa 3 ore per campotosto. si può pensare dal prossimo sabato in poi.Lozio ha scritto:Bentornato Teo!![]()
A quanto pare siamo tornati un pò tutti...quindi iniziamo a pensare ad una uscita![]()
Proponete date e destinazione e poi![]()
![]()
partendo presto all'incirca le 9:00 da macerata, abbiamo anche il tempo di girarci il gransasso.