Messa così la spaccatura potrebbe sembrare anche una grossa T come Terremotor... magari con una aggiustatina si avrebbe un'altro simbolo da utilizzare... però ormai sta diventando fantascienza.pippopik ha scritto:
LOGHI IN GARA
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
bah,non è proprio lo stesso,loro sono dei trialisti e poi mi sembra che non sia il loro simbolo,ma solo un disegno in home page... o sbaglio...2LE ha scritto:Ragazzi io non vorrei deludere nessuno ma state lavorando su di un logo che e' gia' stato usato.
L'ho visto sul depliant di un motoraduno organizzato da un moto club delle mie parti.
Il moto club e' il White speed team di Valbrona (LC)
Guardate se lo trovate qui .http://www.whitespeedteam.com
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Il ,otoclub e' formato da trialisti e motociclisti da strada e oltre al logo comune hanno tre loghi quadrati giallo con la moto da trial in uno in uno una naked e in uno una moto da strada,ho mandato la mail a jules chiedendo di girarla anche a rally perche e' praticamente la stessa cosa,cambia veramente poco.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
l'email non l'ho ancora ricevuta... però il logo realizzato da giuly su una mia idea parte dai cartelli che esistono e si trovano in alcuni posti tipo in australia ma non solo... quelli indicati da te mi sembrano solo dei disegni inseriti in un quadrato giallo... la somiglianza c'è ma non è propiro la stessa cosa... sbaglio?2LE ha scritto:Il ,otoclub e' formato da trialisti e motociclisti da strada e oltre al logo comune hanno tre loghi quadrati giallo con la moto da trial in uno in uno una naked e in uno una moto da strada,ho mandato la mail a jules chiedendo di girarla anche a rally perche e' praticamente la stessa cosa,cambia veramente poco.
cmq visto che siamo ancora in fase di decisione se ci sono proposte concrete x valide alternative ben venga... vi ricordo però che siamo già in ritardo e la prox settimana volevo già iniziare a cercare gli agganci per produrre alcuni gadgets in vista del raduno e mi servirà quindi un 'immagine definitiva in formato vettoriale.
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Dico la mia:
Per farlo assomigliare maggiormente ad un cartello australiano possiamo mettere il nome del sito sotto con un quadrato bianco, il logo resterà sempre riconoscibile.
Ottima l'idea di Manetta con il mondo sotto le ruote.
Ripropongo:
Il cartello triangolare bianco e rosso con la scritta sotto nel riquadro bianco TerreMotor.it
Mi affascina molto quello della moto d'epoca che trascina il mondo con la catena (19), la trovo un'ottima idea, anche se di moto d'epoca non ce ne occupiamo molto (purtroppo)
Il 3 continua ad apparirmi come uno dei papabili. Andrebbe leggermente stilizzato epr i gadget ma lo trovo perfetto per il sito. La T richiama la curva ed è molto elegante. Ottimo per i motori ma manca un po' di collegamento con la terra.
Quello con i cilindri sopra il mondo è un'ottima idea, come quella con l'italia composta da bielle e pistoni, ma non riesco a vederle come immagini d'impatto.
D'impatto sono sicuramente i primi 2 ma un po' troppo scollegati con la moto.
Il 25 lo trovo perfetto per il web, sostituendo alla targa il cartello giallo.

Per farlo assomigliare maggiormente ad un cartello australiano possiamo mettere il nome del sito sotto con un quadrato bianco, il logo resterà sempre riconoscibile.
Ottima l'idea di Manetta con il mondo sotto le ruote.
Ripropongo:
Il cartello triangolare bianco e rosso con la scritta sotto nel riquadro bianco TerreMotor.it
Mi affascina molto quello della moto d'epoca che trascina il mondo con la catena (19), la trovo un'ottima idea, anche se di moto d'epoca non ce ne occupiamo molto (purtroppo)
Il 3 continua ad apparirmi come uno dei papabili. Andrebbe leggermente stilizzato epr i gadget ma lo trovo perfetto per il sito. La T richiama la curva ed è molto elegante. Ottimo per i motori ma manca un po' di collegamento con la terra.
Quello con i cilindri sopra il mondo è un'ottima idea, come quella con l'italia composta da bielle e pistoni, ma non riesco a vederle come immagini d'impatto.
D'impatto sono sicuramente i primi 2 ma un po' troppo scollegati con la moto.
Il 25 lo trovo perfetto per il web, sostituendo alla targa il cartello giallo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)