diciamo che il tempo è poco con 1 bambino di 4 anni, pero' oltre la moto, mi piace e seguo il Rugby il Footbal maericano (che ho praticato, anche se per poco, nei mitici Apache Firenze-->oggi i "Guelfi Firenze")...
e poi.....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

come sempre:Voi direte: "te lo fai perchè così hai un sacco di canne e tieni il pesce sempre in mano!"
E io vi risponderei: "...pò esse..."

Allora anche io come Zuzz lo sci, non più agonistico (causa ginocchio) ma cmq faccio i miei danniZuzz ha scritto: dipendenza da sci (non più agonistico ma pura pirateria su pista aperta, possibilmete con l'ultimissimo modello di race carver Salomon..che ancora posso acquistare :####: :####: )

Io mi sono fatto 9 anni in WTF fino al 3° dan e poi 3 anni in GTF fino al 1° dan, poi mi sono dedicato a cose meno acrobatiche e più concrete sul piano della difesa personale, ovvero il kali, che pratico da 3 anni anche nel sonnomonsterina ha scritto:WTF

....coltivare piante carnivore??? davverofonzie82 ha scritto:1) moto, ovviamente
1 bis) coltivare piante carnivore
2) arti marziali (una volta taekwondo, adesso kali da qualche anno)
3) magnare & bere![]()
Poi last but non least la gnocca, non ce l'ho fatta a escluderla del tutto![]()
![]()

Mangiano di tutto, una volta dentro una trappola secca (le cambiano ciclicamente) ci ho trovato lo scheletro di un geco o di una lucertola..pand ha scritto:....coltivare piante carnivore??? davvero??? che fico!!!
![]()
Davvero mangiano insetti? Li catturano da sole o le"imbocchi" tu??

Quest'inverno ci si becca in montagna??pippopik ha scritto:Allora anche io come Zuzz lo sci, non più agonistico (causa ginocchio) ma cmq faccio i miei danniZuzz ha scritto: dipendenza da sci (non più agonistico ma pura pirateria su pista aperta, possibilmete con l'ultimissimo modello di race carver Salomon..che ancora posso acquistare :####: :####: )(anche io Salomon)
Poi, oltre alla moto, fai da te in genere (riparo, o tento di farlo, qualsiasi cosa).
Cucina e buona tavola/buon bere (e infatti i miei amici si infilano sempre a casa mia).
Viaggi (per lavoro e per diletto).
Lettura (qualsiasi cosa, pure i cataloghi Ikea).
Collezionare bottiglie di birra da tutto il mondo (ma esclusivamente quelle aperte e bevute da me, se me ne regalate una già vuota non vale per la collezione).

Zuzz ha scritto:Quest'inverno ci si becca in montagna??pippopik ha scritto:Allora anche io come Zuzz lo sci, non più agonistico (causa ginocchio) ma cmq faccio i miei danniZuzz ha scritto: dipendenza da sci (non più agonistico ma pura pirateria su pista aperta, possibilmete con l'ultimissimo modello di race carver Salomon..che ancora posso acquistare :####: :####: )(anche io Salomon)
Poi, oltre alla moto, fai da te in genere (riparo, o tento di farlo, qualsiasi cosa).
Cucina e buona tavola/buon bere (e infatti i miei amici si infilano sempre a casa mia).
Viaggi (per lavoro e per diletto).
Lettura (qualsiasi cosa, pure i cataloghi Ikea).
Collezionare bottiglie di birra da tutto il mondo (ma esclusivamente quelle aperte e bevute da me, se me ne regalate una già vuota non vale per la collezione).
Un Campo Felice/Imperatore potrebbe essere a metà tra me e te..

RIPiro_78 ha scritto:Hola
mi intrometto nella vostra discussione perchè ho notato che siamo in tanti che viaggiano per le piste da sci ... che ne dite se quest'inverno si organizza una giornata sulla neve ... ovviamente anche chi non scia viene visto che a tutti qui dentro piace mangiaree
... che ne dite?
(X i mod scusate se sono andato OT ma ho sfruttato l'occasione)