x li romani....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- maxabram
- Manetta sporadica

x li romani....
Ciao cari amici de Roma!
Con la mia zavorrina stiamo pensando di venire a fare un week end nella città eterna (in treno).
Se avete tempo ma soprattutto se ne conoscete, mi potreste indicare qualche bell'alberghetto e/o Ostello ???
E' inutile vero che vi dica che non deve costare un botto!?!?!? Siamo squattrinati !!!
Se poi avete proprio tutto sto tempo e sta voja e me volete cosigliare pure qualche bella osteria o ristorante de quelli giusti...
PS: portaportese dove è? Quando c'è il mercato? Non l'ho mai visto e mi piacerebbe passarci in mezzo....
Con la mia zavorrina stiamo pensando di venire a fare un week end nella città eterna (in treno).
Se avete tempo ma soprattutto se ne conoscete, mi potreste indicare qualche bell'alberghetto e/o Ostello ???
E' inutile vero che vi dica che non deve costare un botto!?!?!? Siamo squattrinati !!!
Se poi avete proprio tutto sto tempo e sta voja e me volete cosigliare pure qualche bella osteria o ristorante de quelli giusti...
PS: portaportese dove è? Quando c'è il mercato? Non l'ho mai visto e mi piacerebbe passarci in mezzo....
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

ti conviene andare ad un B&B perchè i prezzi stanno tutti attorno ai 35-40? (se non di più).. per gli alberghi saliamo un po'.
Su internet cmq ne trovi parecchi..
Portaportese è aperto solo la domenica fino alle 14 circa e sta in zona Trastevere. Andarci di prima mattina è la cosa migliore perchè più si va verso le 12-13 e più la calca diventa insopportabile (io ho smesso di andarci proprio perchè odio la gente che mi viene addosso quando cammina)
Su internet cmq ne trovi parecchi..
Portaportese è aperto solo la domenica fino alle 14 circa e sta in zona Trastevere. Andarci di prima mattina è la cosa migliore perchè più si va verso le 12-13 e più la calca diventa insopportabile (io ho smesso di andarci proprio perchè odio la gente che mi viene addosso quando cammina)

- pippopik
- Globetrotter

Segui i consigli di Dea.
Per gli alberghi, a parte i B&B, sotto gli 80 euro a notte è difficile scendere. (o se scendi rischi di beccare un albergo a ore).
Per gli alberghi, a parte i B&B, sotto gli 80 euro a notte è difficile scendere. (o se scendi rischi di beccare un albergo a ore).
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Noi sporchi motociclanti andiamo a Porta Portese per l'abbigliamento, non per il mercatino...DeaNera® ha scritto:Portaportese è aperto solo la domenica fino alle 14 circa e sta in zona Trastevere. Andarci di prima mattina è la cosa migliore perchè più si va verso le 12-13 e più la calca diventa insopportabile (io ho smesso di andarci proprio perchè odio la gente che mi viene addosso quando cammina)
Max, se ti interessa abbigliamento da moto trovi aperto sempre tranne domenica pomeriggio, forse. Sconsigliato la domenica mattina, c'è una ressa infernale e ci metti secoli ad arrivare ai vari box che vendono cosette interessanti...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- fonzie82
- Polso Socievole

Certo, e gli asini volano...DeaNera® ha scritto:maxabram ha chiesto il mercato e non i box per l'abbigliamento..
non sono mica tutti monotematici come te magari gli andava semplicemente di farsi un giro in un caratteristico mercato romano
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

eh no tesoro.. il fatto che tu sia monotematico è assodato
conosco motociclisti fissati molto più di te che riescono a parlare anche di altro e riescono, guarda un po', ad intetressarsi anche di altro nella vita oltre a moto, università,
e piante carnivore! 
poi, in caso, sarà maxabram a scegliere quale info usare..
poi, in caso, sarà maxabram a scegliere quale info usare..

- fonzie82
- Polso Socievole

Non mi sembra ci sia altro nella vita, visto che hai incluso ancheDeaNera® ha scritto:eh no tesoro.. il fatto che tu sia monotematico è assodatoconosco motociclisti fissati molto più di te che riescono a parlare anche di altro e riescono, guarda un po', ad intetressarsi anche di altro nella vita oltre a moto, università,
e piante carnivore!
- fonzie82
- Polso Socievole

- maxabram
- Manetta sporadica

- maxabram
- Manetta sporadica

Ma si, hai ragione!! Sono stato troppo vago!
Il fatto è che non ho idea di come sia, non conoscevo l'esistenza di questi Box.
Credevo che in mezzo ad un sacco di bancarelle/negozietti di ogni genere ce ne fossero alcuni di vestiti più o meno da motociclista.
Forse è meglio che mi documenti un pò su PortaPortese prima di andarci... non vorrei arrivare nel momento più sbagliato (tipo la dom mattina appunto).
Il fatto è che non ho idea di come sia, non conoscevo l'esistenza di questi Box.
Credevo che in mezzo ad un sacco di bancarelle/negozietti di ogni genere ce ne fossero alcuni di vestiti più o meno da motociclista.
Forse è meglio che mi documenti un pò su PortaPortese prima di andarci... non vorrei arrivare nel momento più sbagliato (tipo la dom mattina appunto).
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta: