Ho riesumato questo post perchè ieri me la sono fatta sotto dalla

anche io.
Stavo girellando con fast3r su un tratto di strada che ti invoglia a

, molti di voi se lo ricordano perchè lo abbiamo fatto anche per il RADUNO ABT, per la precisione è larderello-pomarance in pratica una pista....,quando in piena curva a sinistra oltrepassando leggermente la linea continua e in piega ti vedo spuntare

!
Dentro di me ho detto, vai ci siamo ora mi fanno il culo ben bene..... fast3r si ferma ma il caramba gli dice che puo' andare e quindi rimango a tu x tu con il caramba e questo è il colloquio:
Caramba:Buongiorno favorisca i documenti
Io: eccoli
Caramba: 31-05-2006 ma questa assicurazione è scaduta
Io: Ah mi scusi ecco quella valida
Caramba:Lei sarebbe in contavvenzione lo sa? a oltrepassato la linea continua e se non sbaglio c'è il ritiro della patente
Io: Ha ragione( oramai la cacchetta stava scendendo giu giu nelle mutande)
Caramba:Prendendo il codice della strada..,allora vediamo un po' 271euri, 10 punti dalla patente e ritiro immediato
Io: Ero' gia' rassegnato, quando all'improvviso..
Caramba: che lavoro fa?
Io: Magazziniere
Caramba:Arrivederci (e mi rende i documenti)
Io: La ringrazio
Bè raga che vi devo dire forse è stato colpito che facessi il magazziniere e quindi avra' pensato che non guadagnassi tanto che poi è la verita..,comunque è stata un'esperienza terribbbile anche perchè la moto non la proprio guardata e se voleva mi

anche li....,comunque tutto è bene quel che finisce bene!
Ora vo a cambiarmi le mutande perchè a raccontarla di nuovo mi sono cacato addosso un'altra volta